top of page
  • Instagram
  • Facebook
  • Whatsapp

NIKON IMAGING CLOUD

CREA – SALVA – AGGIORNA

Una nuova piattaforma entusiasmante, gratuita per gli utenti Nikon e ora disponibile per Nikon Z6III.


Devi solo configurare una connessione tra la tua fotocamera e Nikon Imaging Cloud per godere di una serie di vantaggi nel tuo flusso di lavoro creativo: dal backup istantaneo delle immagini e trasferimento continuo a piattaforme di terze parti, agli aggiornamenti firmware automatizzati fino ai profili colore unici che possono essere scaricati direttamente dal cloud alla fotocamera.


Trasferimento diretto di immagini da fotocamera a cloud: Nikon Imaging Cloud mantiene i file al sicuro con trasferimenti automatici dalla fotocamera al cloud, ogni volta che la fotocamera è accesa e connessa a Internet.

 

Una sola configurazione: la connessione tra fotocamera e Nikon Imaging Cloud deve essere configurata solo la prima volta. Dopo di ciò, ogni volta che la fotocamera è accesa, è connessa al cloud.

 

Archiviazione illimitata di immagini per 30 giorni: le immagini sono archiviate gratuitamente, fino a 30 giorni dopo il loro primo trasferimento.

 

Profili colore esclusivi, direttamente sulla fotocamera: ottieni gratuitamente suggerimenti di profili colore da Nikon e dai Nikon Creators. Fino a nove profili colore possono essere salvati nel cloud in qualsiasi momento: una volta trasferiti alla fotocamera, appaiono come nuovi profili di controllo immagine "Picture Control".

 

Aggiornamenti firmware sempre facili: configura aggiornamenti automatici per avere l'ultimo firmware installato sulla fotocamera quando è in carica. Oppure opta per aggiornamenti manuali: un punto giallo apparirà accanto all'icona dello strumento nel menu principale della fotocamera per segnalare la disponibilità di un nuovo firmware.

 


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Novità e promozioni

bottom of page