top of page
  • Instagram
  • Facebook
  • Whatsapp

Canon EOS R6 Mark II

Aggiornamento: 24 nov 2022

Foto e video, azioni e ritratti: grazie alla combinazione di prestazioni e qualità delle immagini offerta da EOS R6 Mark II potrai esprimere tutta la tua creatività.



Utilizzando lo stesso processore DIGIC X, elemento centrale dei modelli EOS R5, EOS R6 ed EOS-1D X Mark III, insieme al nuovo sensore CMOS da 24,2 megapixel, EOS R6 Mark II supporta la rinomata tecnologia di nuova generazione Dual Pixel CMOS AF per raggiungere impareggiabili livelli di velocità e affidabilità.

EOS R6 Mark II può seguire i soggetti tenendoli sempre a fuoco mentre si muovono all'interno dell'inquadratura. Utilizzando l'intelligenza artificiale addestrata tramite deep learning, la fotocamera riconosce persone, veicoli tra i quali ora anche aerei e treni e animali con la recente aggiunta di cavalli/zebre.

EOS R6 Mark II vanta le migliori prestazioni IS al mondo, grazie allo Stabilizzatore d'immagine fino a 8 stop . Utilizzando l'IS combinato, ottico e integrato, si possono realizzare scatti a lunga esposizione, senza l'uso del treppiede, ottenendo risultati estremamente nitidi. I fotografi possono cogliere l'atmosfera di qualunque occasione, mettendo perfettamente a fuoco con livelli di luce di soli -6.5 EV e riuscendo a scattare con una sensibilità ISO fino a 102.400.


Nitidezza estrema grazie alla tecnologia Dual Pixel CMOS AF II

L'intelligenza artificiale con tecnologia deep learning di Canon offre una messa a fuoco automatica ancora più potente. EOS R6 Mark II riconosce e segue un maggior numero di soggetti con velocità, affidabilità e precisione ulteriormente migliorate.


Tutta la libertà di scattare a mano libera

Scatta foto a lunga esposizione dalla nitidezza estrema grazie alla stabilizzazione dell'immagine a 8 stop2. Anche le riprese video sono estremamente stabili, ideali per filmati e documentari in movimento.


Resta avanti alla concorrenza

EOS R6 Mark II registra nuovi record di velocità grazie allo scatto continuo fino a 40 fps6 con l'otturatore elettronico e fino a 12 fps con l'otturatore meccanico5. Cattura l'azione prima di premere il pulsante grazie alla funzione di pre-scatto disponibile nella modalità Scatto continuo RAW.


Affina la tua tecnica di ripresa

Sfrutta l'intera larghezza del sensore integrato in EOS R6 Mark II per acquisire incredibili video 4K a 60p con oversampling o 6K RAW10. Grazie alla correzione del focus breathing e alla funzione AF Solo rilevamento, ottenere risultati professionali è ancora più semplice.


Prestazioni estreme in condizioni estreme

Cattura l'atmosfera del momento in qualsiasi condizione. Scatta impostando la sensibilità ISO fino a 102.400 con una messa a fuoco fino a -6,5 EV1.




38 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Nikon Z f

Novità e promozioni

bottom of page